MISTRAL AIR PRESENTA AL TERRITORIO I 3 NUOVI COLLEGAMENTI DA PERUGIA

Home / Comunicati Stampa / MISTRAL AIR PRESENTA AL TERRITORIO I 3 NUOVI COLLEGAMENTI DA PERUGIA
Dal 1 Luglio al via i voli per Bari, Cagliari e Tirana
Offerta speciale dedicata agli Studenti degli Atenei Umbri

Perugia 21 Giugno 2016 SASE SpA, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria, presenta oggi Mistral Air – compagnia aerea del gruppo Poste Italiane.

Mistral Air è una delle principali Compagnie Aeree italiane di medio raggio, operante storicamente nel settore courier e postale nonché nel settore passeggeri, rappresentando da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settore charter.

Mistral Air è tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, operante con aeromobili di tecnologia jet e turboelica, nonché avente in flotta aeromobili sia di tipologia passeggeri che full cargo. Dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane, in qualità di azionista unico. Nel 2015 Mistral Air ha trasportato un milione di passeggeri e ben 16.500 tonnellate di posta e pacchi.

Dal 1 Luglio si apriranno con Mistral Air 3 nuove rotte da/per l’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”. I collegamenti aerei con Cagliari, Bari e Tirana, saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati sino al 30 ottobre 2016 in modo da garantire fino a 3 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da € 78,00 a tratta, incluse tasse, bagaglio a mano da 5 kg e bagaglio da stiva da 15 kg.

La compagnia ha il piacere di annunciare l’imminente introduzione di una tariffa speciale dedicata a tutti gli Studenti iscritti agli Atenei Umbri, che potranno viaggiare sulle rotte Perugia – Bari/Cagliari ad € 60,00 a tratta, incluse tasse, bagaglio a mano e da stiva. Per poter accedere alla tariffa a loro dedicata, gli studenti dovranno inserire nel modulo di prenotazione – all’interno del sito www.mistralair.it – un apposito codice promozionale e presentare il proprio libretto universitario direttamente in aeroporto.

CONTATTI UFFICIO STAMPA MISTRAL AIR
Maddalena Marcone