CONCERTO QUARTETTO D'ARCHI ORCHESTRA DA CAMERA DI PERUGIA

Home / Comunicati Stampa / CONCERTO QUARTETTO D'ARCHI ORCHESTRA DA CAMERA DI PERUGIA

L’ORCHESTRA DA CAMERA DI PERUGIA IN CONCERTO PRESSO L’AEROPORTO DELL’UMBRIA

SASE SpA è lieta di annunciare che nella mattinata di domani – mercoledì 28 dicembre – presso l’area arrivi del terminal aeroportuale (zona land side) si terrà un concerto del Quartetto d’archi dell’Orchestra da Camera di Perugia.

Il quartetto – composta da Luca Arcese (violino), Federico Galieni (violino), Elga Ciancaleoni (viola) e Gianluca Pirisi (violoncello) – eseguirà musiche di di J.S. Bach (Aria in re maggiore, dalla Suite n. 3 per archi BWV 1068), W.A. Mozart (Divertimento in fa maggiore per archi K. 138), E. Morricone (The Mission – C’era una volta il West), A. Piazzolla (Adios Nonino – Melodia in la minore — Milonga del Angel – Libertango).

L’appuntamento va a chiudere il programma di eventi culturali realizzati nel 2016 presso lo scalo aeroportuale umbro, iniziati nei primi giorni dell’anno con la stessa Orchestra da Camera di Perugia che incantò i passeggeri ed i visitatori dell’aeroporto con il programma “Un Cantico di Natale con San Francesco e l’Orchestra da Camera di Perugia”.

OrchestradaCameradiPerugia

L’evento – che rientra nell’ambito della rassegna di eventi “Natale Perugia” e gode del patrocinio del Comune di Perugia e di Perugia Capitale dei Giovani 2016 – è ad ingresso libero e avrà inizio a partire dalle ore 10.00.