Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia "San Francesco d'Assisi"

Trasparenza

Servizi erogati

I servizi erogati dalla SASE SpA riguardano l’assistenza ai passeggeri e agli equipaggi per le compagnie che operano a livello nazionale ed internazionale. Il “prodotto” della SASE SpA consiste quindi nell’erogazione di “servizi di assistenza a terra” come previsto dal Decreto Legislativo n. 18 del 1999.

Le attivita’ svolte possono essere sinteticamente suddivise in:

ASSISTENZA AEROMOBILI

  • Operativo
  • Rampa
  • Rifornimento carburanti
  • Assistenze speciali

 

ASSISTENZA PASSEGGERI

  • Biglietteria
  • Check-in
  • Lost & found
  • Informazioni e prenotazioni
  • Assistenze speciali
  • Security

 

GESTIONE

  • Sviluppo, gestione e manutenzione delle infrastrutture
  • Gestione delle strutture centralizzate e beni di uso comune
  • Gestione e sviluppo aree commerciali e servizi ai passeggeri

 

TARIFFE

CARTA SERVIZI

COSTI CONTABILIZZATI Non Applicabile