Voli Mistral Air Summer 2017

Home / Comunicati Stampa / Voli Mistral Air Summer 2017
MISTRAL AIR PRESENTA AL TERRITORIO I NUOVI COLLEGAMENTI DA PERUGIA PER CAGLIARI E TIRANA

Perugia, 30 Maggio 2017 - Mistral Air ha presentato oggi, in un incontro con i media organizzato in collaborazione con SASE SpA, i collegamenti estivi da/per Cagliari e Tirana, operativi presso l’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” nella stagione Summer IATA 2017.

I collegamenti per Tirana saranno operati da Mistral Air con 2 frequenze settimanali: Lunedì e Mercoledì e per Cagliari 3 frequenze alla settimana: Martedì, Mercoledì e Sabato. I collegamenti aerei saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti.

Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Perugia l’anno scorso e che rilancia l’offerta di quest’anno con queste due destinazioni.

Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani nel settore linea a corto e medio raggio e charter e opera anche nel trasporto merci e posta. Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 40 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.

I biglietti di viaggio sono già in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.

Mistral Air è una delle principali compagnie aeree italiane di medio raggio, operante sia nel settore courier e postale che nel settore passeggeri, rappresenta da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settore charter e si sta affermando come vettore di linea regional. Tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, Mistral Air opera con la sua flotta di aeromobili passeggeri e full cargo, di tecnologia jet e turboelica. Dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane, in qualità di azionista unico. Dal Novembre 2014 è certificata secondo lo standard IOSA e dal 2016 è divenuta Membro IATA.