CANCELLAZIONE VOLI FLYMARCHE

Home / Comunicati Stampa / CANCELLAZIONE VOLI FLYMARCHE

CANCELLAZIONE VOLI FLYMARCHE

In merito alla cancellazione dei voli Van Air Europe, commercializzati dal tour operator FlyMarche, SASE SpA – società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” – precisa che tali disservizi non sono in alcuna misura dipendenti dalla volontà di SASE stessa o ad essa imputabili. Qualsiasi chiarimento in merito va richiesto direttamente ai responsabili del servizio aereo – nella fattispecie il tour operator FlyMarche – contattabili al numero di telefono 071 2362006 o attraverso l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Relativamente agli articoli usciti recentemente sulla stampa locale, ricordiamo che SASE SpA, in qualità di gestore aeroportuale, non direttamente responsabile per quel che concerne l’operatività dei voli e le relative problematiche quali casi di overbooking, ritardi e cancellazioni. Tali aspetti sono sotto l’esclusiva responsabilità dei vettori e dei TO che operano e commercializzano tali servizi e sono in ogni caso regolamentati dal Regolamento (CE) 261/2004, che delinea i diritti del passeggero e le forme di compensazione dovute dalla compagnia aerea / TO che provoca il disservizio.

SASE si riserva di adire le vie legali nei confronti di coloro che dovessero continuare a creare confusione sull’argomento, sovrapponendo la figura del gestore aeroportuale a quella del tour operator o della compagnia aerea.

Scarica il comunicato in formato PDF