SASE: AEROPORTO/RAYNAIR, ALTRO CHE DIVORZIO

 Home / NEWS / SASE: AEROPORTO/RAYNAIR, ALTRO CHE DIVORZIO

NUOVE ROTTE DALLA PROSSIMA ESTATE CON MALTA, LONDRA, CATANIA, BRUXELLES PERUGIA/FRANCOFORTE OPERATO REGOLARMENTE DA APRILE AD OTTOBRE


Perugia, 16 novembre 2018. In riferimento ad alcune notizie false ed errate sulla rotta Perugia/Francoforte, la SASE - Società di gestione dell’Aeroporto internazionale dell’Umbria - precisa e chiarisce quanto segue:

“La rotta da Perugia per Francoforte era stata prevista dalla compagnia aerea Ryanair per la sola stagione estiva 2018, ovvero dal mese di Aprile al mese di Ottobre.
Esattamente così è stata operata, considerato che non esiste alcun altro accordo o convenzione in essere sulla rotta in oggetto tra la SASE e la Ryanair.

Risulta pertanto inopportuno e infondato il riferimento al “divorzio” e alla “rottura” tra Ryanair e SASE, né tantomeno appare veritiera la notizia che collega la fine programmata delle operazione su Francoforte ad una ipotetica mancanza di supporto commerciale da parte dell’Aeroporto di Perugia.

La SASE, infine, precisa che il rapporto di collaborazione con Ryanair è valido e attivo al punto da poter sin da adesso annunciare che la prossima estate verrà inaugurata una nuova rotta programmata da e per Malta, oltre alla riconferma di tutto il network di destinazioni storiche da e per lo scalo di Perugia (Londra, Bruxelles, Catania)”.

Nello spirito di una corretta informazione al cittadino, la SASE rinnova l’invito alla stampa ad accertarsi che la fonte delle informazioni riguardanti lo scalo sia sempre accreditata e ufficiale.

 

Scarica il comunicato in formato pdf

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.