WIZZ AIR ATTERRA A PERUGIA

 Home / NEWS / WIZZ AIR ATTERRA A PERUGIA

WIZZ AIR ATTERRA A PERUGIA

 

Dal 6 luglio la compagnia low cost opererà la Perugia – Tirana  

SASE SpA è lieta di comunicare che Wizz Air – una delle maggiori compagnie low cost d’Europa – ha annunciato la nuova rotta Perugia – Tirana, che prenderà il via il 6 luglio prossimo. 

I collegamenti saranno operati ogni mercoledì e sabato con aeromobili Airbus A320 da 180 posti. Si tratta di un graditissimo ritorno - Wizz Air ha volato sullo scalo umbro fino ad inizio 2018 - di un vettore che si sta affermando con grande forza nel mercato europeo grazie alla qualità ed efficienza dei suoi servizi, congiuntamente ad una politica tariffaria fortemente competitiva.

Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air possiede oggi una flotta di 152 aeromobili, operando da 25 aeroporti italiani, comprese le 7 basi. Questa nuova rotta è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno che Wizz Air sta mettendo sul mercato italiano. I biglietti sono disponibili da oggi sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ a partire da 19,99€.

Paulina Gosk – Corporate Communication Manager della compagnia – ha sottolineato: “Da un punto di vista strategico questa nuova rotta rappresenta un'opportunità di potenziare il traffico aereo verso un nuovo scalo e siamo felici di iniziare questa nuova collaborazione con l’Aeroporto internazionale dell’Umbria.”

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di ospitare una delle compagnie aeree più importanti d'Europa. Wizz air rappresenta un'importante opportunità di crescita, ci consente di servire nuovi mercati espandendo ulteriormente il network del “San Francesco d’Assisi”. Con Wizzair la qualità e la varietà di offerta dell'Aeroporto Internazionale dell'Umbria acquisteranno grande valore. Con Wizzair le compagnie aeree che operano diventano 8 con oltre 80 voli settimanali che serviranno 15 rotte, un record assoluto.”

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.