APPROVAZIONE BILANCIO 2021 SASE SpA AEROPORTO UMBRIA

 Home / NEWS / APPROVAZIONE BILANCIO 2021 SASE SpA AEROPORTO UMBRIA

APPROVAZIONE BILANCIO 2021 SASE SpA AEROPORTO UMBRIA

 

L’assemblea dei Soci di SASE SpA, riunitasi nella mattinata di oggi – venerdì 24 giugno 2022 – ha approvato all’unanimità il Bilancio 2021, che presenta un utile pari ad euro 6.195 ed un MOL positivo per 265.571 euro. 

Nel corso della seduta si è inoltre proceduto alla nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, nella persona della dott.ssa Emanuela Tacconi, in sostituzione della Consigliera dimissionaria dott.ssa Ilaria Caporali. 

Si è inoltre proceduto al rinnovo del Collegio Sindacale, composto dal Presidente dott. Onofrio Formisano– su indicazione del MEF – e dai Sindaci dott.ssa Giovanna Stellato– nominata dal MIT – e la dott.ssa Maria Teresa Madeo – nominata dagli Azionisti SASE – oltre ai Sindaci supplenti la dott.ssa Daniela Brusco ed il dott. Massimo Pannacci.

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci SASE esprimono la propria soddisfazione per i risultati economici e di sviluppo del traffico ottenuti nel corso del 2021 e del primo semestre 2022, ringraziano la Dott.ssa Caporali ed il Collegio Sindacale uscente per il contributo apportato ed augurano buon lavoro alla nuova Consigliera ed al nuovo Collegio Sindacale.

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.