AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL RUOLO DI POSTHOLDER OPERAZIONI E AREA MOVIMENTO PRESSO L’AEROPORTO DELL’UMBRIA “SAN FRANCESCO DI ASSISI”

 Home / NEWS / AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL RUOLO DI POSTHOLDER OPERAZIONI E AREA MOVIMENTO PRESSO L’AEROPORTO DELL’UMBRIA “SAN FRANCESCO DI ASSISI”
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL RUOLO DI POSTHOLDER OPERAZIONI E AREA MOVIMENTO PRESSO L’AEROPORTO DELL’UMBRIA “SAN FRANCESCO DI ASSISI”

 

La società S.A.S.E. S.p.A., gestore dell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco di Assisi”, con il presente avviso intende individuare candidati per ricoprire il ruolo di Post holder Operations e Area Movimento.

 

Il ruolo di cui sopra sarà affidato a seguito della presente procedura. Lo svolgimento della procedura verrà esposto dettagliatamente di seguito sulla base dei requisiti e dell’esperienza tecnica risultante dall’esame dei curricula da allegare ed un successivo colloquio. Il Responsabile del Procedimento valuterà le candidature in relazione alle competenze specialistiche assicurate e maturate in ambiti e fattispecie relative al servizio oggetto del presente avviso, ai titoli accademici o professionali dei candidati e coloro ammessi successivamente saranno valutati da un’apposita commissione tecnica.

 

CONVOCAZIONE PARTECIPANTI (Formato pdf)

VERBALE AMMISSIONE PARTECIPANTI (Formato pdf)

CV TASSINARI (Formato pdf)

CV CECILIA (Formato pdf)

CV FIORETTI (Formato pdf)

SCARICA ATTO NOTORIO TASSINARI (Formato pdf)

SCARICA ATTO NOTORIO CECILIA (Formato pdf)

SCARICA ATTO NOTORIO FIORETTI (Formato pdf)

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE OPS Manager-signed (Formato pdf)

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO (Formato pdf)

SCARICA IL “MODELLO A” (Formato pdf)

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.