MANIFESTAZIONE INTERESSE POTATURA ALBERI

 Home / NEWS / MANIFESTAZIONE INTERESSE POTATURA ALBERI

AVVISO PUBBLICO

 

OGGETTO: TAGLIO, POTATURA E SMALTIMENTO ALBERATURE AREE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL’UMBRIA SAN. FRANCESCO D’ASSISI.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO A TITOLO GRATUITO.

 

VISTA la necessità di provvedere alla potatura di alberi ad alto fusto, prospicenti la recinzione aeroportuale che costituiscono pericolo per la pubblica incolumità, e la sicurezza, dovuta ad eccessiva vegetazione in particolare lungo la recinzione perimetrale / ingresso principale.

 

RENDE NOTO

 

che S.A.S.E. spa, non disponendo di personale ed attrezzature idonee allo svolgimento di detto servizio, al fine di economizzare, intende procedere all'affidamento gratuito a ditta esterna del servizio di potatura e taglio delle alberature giacenti sulle aree aeroportuali. All'affidamento del servizio si procederà ai sensi dell'art. 36 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, mediante affidamento diretto e comparativo tra le offerte delle ditte partecipanti che avranno aderito alla presente manifestazione di interesse. Alla ditta non

verrà offerto alcun compenso, ma potrà disporre del legname derivante dai tagli anche per uso commerciale avendone in ogni caso la piena responsabilità dello smaltimento; La ditta svolgerà il servizio secondo le indicazioni e le priorità dettate da S.A.S.E. spa.

 

VISUALIZZA E SCARICA L’AVVISO PUBBILCO (File pdf)

CAPITOLATO ONERI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.