NUOVA ROTTA PERUGIA – VIENNA DAL 31 MARZO

 Home / NEWS / NUOVA ROTTA PERUGIA – VIENNA DAL 31 MARZO
NUOVA ROTTA PERUGIA – VIENNA DAL 31 MARZO
ANCORA UNA NUOVA DESTINAZIONE DALLO SCALO UMBRO DI PERUGIA PER VIENNA

 

 

Lauda ha annunciato l’apertura di una nuova rotta per la prossima estate. L’Austria con la sua capitale Vienna sarà collegata dalla prossima primavera dal 31 Marzo 2020 con lo scalo di Perugia con due frequenze settimanali ogni Martedì ed il Sabato. Il collegamento si aggiunge alle altre nuove destinazioni che sono state annunciate ultimamente tra le quali Milano Linate e Rotterdam. 

È con grande piacere che accogliamo un’altra nuova destinazione di importanza strategica per la nostra regione, che permetterà di alimentare sia il traffico incoming che quello outgoing completando così l’esigenza di soddisfare sia il mercato tedesco, austriaco sia quello regionale. Dopo un lungo lavoro grazie al primo gruppo aereo in Italia ed in Europa il nostro scalo diventa sempre più centrale nella campagna di crescita e di sviluppo del territorio che ci stiamo impegnando a fare.” ha commentato il direttore generale dello scalo di Perugia San Francesco d’Assisi Umberto Solimeno.


Andreas Gruber, CEO Lauda ha dichiarato: “Le nostre rotte funzionano perché abbiamo la giusta offerta per clienti attenti ai prezzi. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri passeggeri un nuovo servizio non stop di collegamento tra Perugia e Vienna. Con questo nuovo servizio city shuttle, incrementeremo il nostro network di collegamenti

 

Gli orari sono:

Sabato

Vienna Perugia 18h15 19h40 

Perugia Vienna 20h05 21h30 

Martedì

Vienna Perugia 14h55 16h20

Perugia Vienna 16h45 18h10

 

I voli saranno operati da Lauda Motion (compagnia di proprietà di Ryanair) con Airbus 320-200 da 180 posti a bordo e sarà operato sino alla fine di Ottobre 2020 e sono già caricati e vendibili sul sito di laudamotion.com e/o sul sito di ryanair.com.

 

 

Lauda

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.