PROCEDURA DI GARA SERVIZIO DI ASSISTENZA AI PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÁ E PRIMO SOCCORSO

 Home / NEWS / PROCEDURA DI GARA SERVIZIO DI ASSISTENZA AI PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÁ E PRIMO SOCCORSO

PROCEDURA DI GARA SERVIZIO DI ASSISTENZA AI PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÁ E PRIMO SOCCORSO

 

PROCEDURA APERTA APPALTO DI SERVIZI SETTORI SPECIALI

 

Gestione del “Servizio di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità e primo soccorso” presso l'Aeroporto di Perugia “San Francesco D’Assisi

C.I.G. 8199165500

La società S.A.S.E. S.p.A – Società AEROPORTO INTERNEZIONALE DELL’UMBRIA “S.FRANCESCO D’ASSISI” indice la procedura di gara aperta di cui al presente disciplinare con la finalità di individuare il soggetto a cui affidare l’espletamento del “Servizio di Assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità e primo soccorso presso l'Aeroporto di Perugia “San Francesco D’Assisi”.

 

 

PUBBLICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA PRM (File pdf)

DETERMINA PROVVEDIMENTO ESCLUSIONE (File pdf)

FAQ BANDO SERVIO DI ASISTENZA PASSEGGERI RIDOTTA MOBILITA' (File pdf)

COMUNICAZIONE GARA ASSISTENZA PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÁ E PRIMO SOCCORSO (File pdf)

BANDO ASSISTENZA PASSEGGGERI RIDOTTA MOBILITA' (File pdf)

DISIPLINARE GARA ASSISTNZA PASSEGGERI RIDOTTA MOBILITA' (File pdf)

CAPITOLATO SPECIALE GARA ASSISTENZA PASSEGGERI RIDOTTA MOBILITA' (File pdf)

 

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.