Nuova rotta Perugia – Bergamo Orio al Serio

 Home / NEWS / Nuova rotta Perugia – Bergamo Orio al Serio

Nuova rotta Perugia – Bergamo Orio al Serio

 

 

Aeroitalia e SASE – società di gestione dell’Aeroporto internazionale dell’Umbria – sono liete di annunciare l’apertura della nuova rotta Milano Bergamo – Perugia – Milano Bergamo, che prenderà il via dal prossimo 25 marzo.

 

I voli, operati con Boeing 737-800 da 189 posti, sono programmati ogni giorno con i seguenti orari: 

 

Partenza da Perugia alle 07.15 – Arrivo a Milano Bergamo alle 08.05

Partenza da Perugia 08.30 – Arrivo a Milano Bergamo alle 09.20 (solo domenica)

Ritorno da Milano Bergamo 19.10 – Arrivo a Perugia alle 20.00

Ritorno da Milano Bergamo 20.30 – Arrivo a Perugia alle 21.20 (solo domenica) 

 

Gaetano Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia ha dichiarato: 

“Siamo entusiasti e fieri di annunciare l'apertura di questa nuova rotta tra queste due affascinanti città del nostro paese. Con l'introduzione di questa destinazione, Aeroitalia si impegna a rafforzare le relazioni tra le due città e a contribuire allo sviluppo dell'industria del trasporto aereo in Italia. Siamo determinati a migliorare e ampliare costantemente il nostro network, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri e di offrire loro le migliori opportunità di viaggio”. 

 

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell'aeroporto dell'Umbria, ha dichiarato

Con Aeroitalia si apre un nuovo corso ed una nuova strategia per lo scalo Umbro: di fatto per la prima volta un aereo della compagnia farà base nel nostro aeroporto, facendolo diventare scalo di partenza e non solo di corrispondenza. Questa operazione rappresenta un collegamento strategico con un’area che è cuore e fulcro economico dell’Italia. I nuovi voli permetteranno al nostro bacino di utenza di avere ottimi orari in partenza ed arrivo, agevolando una connessione diretta e veloce tra Umbria e Lombardia. Accogliamo questa importante novità con l’obiettivo di consolidare la relazione con Aeroitalia per un duraturo e profittevole rapporto con il nostro territorio ed aeroporto”.

Biglietti di viaggio già acquistabili su www.aeroitalia.com.

This site uses cookies to guarantee you the best browsing experience.